In un articolo uscito qualche settimana fa abbiamo parlato riguardo l’uso della cannabis in ambito sportivo ed abbiamo visto come molti atleti di diverse discipline abbiano confermato in interviste pubbliche di aver fatto uso di cannabis prima di partite importanti e durante il campionato.
Molti atleti hanno affermato di aver ottenuto grandi benefici in termini di prestazione ed in termini di relax mentale.
Così è nata la collaborazione con ForzaRoma.info.
Forza Roma è uno dei siti web più visitati sul mondo della Roma e conta un milione di visite mensili al mese, oltre ad essere una testata giornalistica molto autorevole collegata alla Gazzetta dello Sport.
Prima di tutto, come siamo messi a livello di legalizzazione della cannabis nello sport?
Lo scorso anno era giunta la notizia che nessuno si poteva aspettare. La National Football League vorrebbe alleggerire la sua posizione sulla marijuana come sostanza dopante e anzi avviare delle ricerche per vederla utilizzata, ovviamente sotto prescrizione medica, al posto degli antidolorifici tradizionali.
Questo rappresenterebbe un passo avanti rispetto alle posizioni bigotte e anacronistiche degli anni passati.
Forza Roma ha deciso di pubblicizzare Just Hemp dopo aver conosciuto la storia della giovane startup e il suo sviluppo nel mercato romano. La grande offerta in termini di prodotti e la qualità ha fatto il resto.
Probabilmente nel prossimo futuro Just Hemp diventerà partner ufficiale di qualche squadra di serie A come avviene in USA ed i prodotti certificati verranno assunti come antidolorifici invece delle tradizionali medicine.
Lascia un commento